domenica 24 marzo 2013

Scatta la kawaii mania!!!


Cosa vuol dire "kawaii" ? Significa "carino" in giapponese e per la gioia delle femminuccie ecco 5 siti in cui rifarsi gli occhi con gli oggetti più pucciolosi mai visti!






1. Paperchase (http://www.paperchase.co.uk)
é un sito inglese in cui trovare tutto: regali, accessori per la casa, oggetti per la scuola, insomma proprio tutto! L'organizzazione del sito è ottima, ma è necessario avere una buona competenza dell'inglese.

2.Ji Ji Kiki (http://www.jijikiki.com/) 
questo sito è dedicato ai gioielli, ma per tutti gli stili! Inoltre ci sono vestiti molto particolari, accessori per la casa come cuscini e accessori decorativi, il sito non ha molte pagine ma viene aggiornato con una certa periodicità per cui... Occhi aperti! 

3. Shanalogic (http://www.shanalogic.com)
Il negozio è situato in Michigan, ma la vera particolarità è che i loro prodotti sono fatti a mano al 100% e progettati da artisti molto innovativi! Tutto ciò è fatto da una sola ragazza, Shana appunto :) se volete saperne di più su di lei e sulle novità che questo sito offre, visitate il suo blog (http://www.shanalogic.com/wordpress/). C'è una sezione apposita anche per i maschietti con cinture, collane, spille, cravatte, ecc. Molto fuori dal comune! 

4. Super cute kawaii! (http://www.cutecenter.org/)
Non è un negozio online ma una grande raccolta sempre aggiornatissima sulle cose più carine del momento :) super kawaii! 

5.Etsy (http://it.etsy.com/?ref=so_home)
Per chi non amasse l'inglese ecco a voi Etsy, un sito in cui prendere molti spunti creativi. Arte, oggetti per il giardino e la casa, gioielleria, oggetti vintage, accessori per telefonini e tablets e molto altro ancora... Forza! Buttatevi nel mondo della differenza!

Scoprirete un mondo diverso! Combinare la creatività, l'utilità e anche la sostenibilità è fresco e innovativo, potete prendere spunto per creare oggetti nuovi o semplicemente aggiungere un nuovo sito ai preferiti.




Siate sempre fuori dal comune!

Nessun commento:

Posta un commento