lunedì 12 novembre 2012

OBIETTIVO 500 LIKE


Aiutaci mettendo il tuo "mi piace" sulla nostra pagina:  puoi aiutarci a far crescere il nostro Blog e a fare nuove iniziative e concorsi !!!
Perchè questa iniziativa?...



Per poter poter puntare più in alto e far sentire la nostra voce: cioè dimostrare di essere in tanti e poter così realizzare nel nostro territorio iniziative eventi e concorsi sempre più interessanti e con premi sempre più belli !!!
I vostri "mi piace" sono importantissimi non solo perchè ci mostrano il vostro interesse e ci motivano a fare di più... ma anche perchè ci permettono di cercare sponsor a cui chiedere sostegno per le nostre attività e soprattutto per i premi dei concorsi... senza dover mettere pubblicità sul Blog !
Vorremmo infatti al più presto partire con un nuovo CONCORSO FOTOGRAFICO e con un concorso per GRUPPI MUSICALI GIOVANILI.
I PREMI potrebbero essere biglietti gratis per i maggiori concerti musicali, incontri con gli artisti, registrazione dei pezzi vincitori del concorso ecc... Li decideremo assieme con dei sondaggi in rete!... ma prima abbiamo bisogno di dimostrare che siamo in tanti!

Per questo vi chiediamo: sosteneteci con il vostro “MI PIACE” sulla nostra pagina facebook e condividendo questa iniziativa con i vostri amici!
Grazie!

La redazione di Fuori dal comune

clicca QUI per andare alla nostra PAGINA FACEBOOK


PS: vuoi unirti alla redazione o semplicemente saperne di più? 
Scrivici a blogfuoridalcomune@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento